È una corsa contro il tempo quella di Tracer, Genji, Winston e Mercy, diretti a Cuba per catturare Maximilien, un importante Omnic di Talon, mentre sull'isola incombe un uragano. La nuova missione ripetibile degli Archivi di Overwatch, Tempesta imminente, è disponibile dal 15 Aprile.

Negli Archivi di Overwatch troverete anche le missioni di Rivolta e Ritorsione, che permetteranno di approfondire i momenti più importanti della storia di Overwatch. Inoltre, sarà possibile sbloccare più di 160 oggetti cosmetici.

Gli Archivi di Overwatch saranno disponibili fino al 6 maggio su PC, Xbox One e PS4.

Ecco il video:

Torna la Free Trial

Torna anche la Free Trial di Overwatch, che durerà fino al 23 aprile. Tutti i 30 eroi saranno giocabili, incluso il neoarrivato medico da campo Baptiste. I giocatori potranno esplorare tutte le potenzialità che Overwatch può offrire sulle 27 mappe disponibili in diverse modalità, tra cui Partita rapida, Partite personalizzate e Arcade.

I giocatori della Free Trial potranno anche progredire di livello, ottenere Forzieri, sbloccare diverse opzioni di personalizzazione per i propri eroi e conservare tutti i progressi fatti durante la prova, a patto che il gioco sia poi acquistato con lo stesso account Blizzard o della console.

Saldi di aprile: sconti per i nuovi giocatori

Chi non ha ancora provato il gioco può approfittare degli sconti nel negozio Blizzard su Legendary Edition, Edizione standard e aggiornamento digitale dall'Edizione standard. Gli sconti terminano lunedì 29 aprile alle 08:59 CEST.

  • 50% di sconto sulla Legendary Edition
  • 25% di sconto sull'Edizione standard
  • 75% di sconto sull'aggiornamento digitale dall'Edizione standard

I giocatori possono anche approfittare di sconti su Overwatch: Legendary Edition per PlayStation 4 e Xbox One sui negozi di PlayStation e Xbox One, oltre che sulla Overwatch: Game of the Year Edition presso i rivenditori che aderiscono all'iniziativa.