Persino Tom Holland, l'interprete dell'arrampicamuri in Spider-Man: Far from home mette gli spettatori in guardia prima di cominciare la visione del nuovo trailer. Infatti, Holland avvisa gli spettatori di non procedere con la visione del trailer, nel caso non abbiate ancora visto Avengers: Endgame al cinema.

Che poi è divertente un allarme spoiler proprio da parte sua, dal momento che è stato simpaticamente soprannominato "Spoilerman" in rete, a causa dei suoi numerosi, involontari (forse?) spoiler relativi ai film da lui interpretati.

Un avvertimento che ci sentiamo di dare anche noi, anche se dubitiamo fortemente che qualche appassionato dei supereroi Marvel al cinema non sia già corso a guardare l'ultimo, epico episodio di questa grande saga.

Il secondo trailer di Spider-Man: Far from home

Non entreremo nei particolari del trailer per non togliere l'emozione a nessuno. Un'emozione che si dispiega anche grazie alla musica, sia nelle primissime note di sottofondo sia in quelle di chiusura, che sono un vero colpo al cuore dei fan.

Continua a non sembrarci del tutto convincente questa strana alleanza con Mysterio, noto supercriminale sulle pagine a fumetti, che qui potrebbe però rivelarsi diverso, per un motivo che viene chiarito nel trailer. Nonostante questo, rivedere finalmente in azione Nick Fury è stata una graditissima sorpresa.

Il film uscirà nelle sale dal 10 luglio.

Siamo convinti che con questo ultimo tassello della "fase 3" del Marvel Cinematic Universe si apriranno nuove strade narrative verso tutto quello che avverrà da Far from home in avanti e siamo curiosi di scoprire se ci saranno ripercussioni anche nelle future produzioni, oltre che al cinema anche nel servizio Disney+ in arrivo, per il quale sono già state annunciate le serie dedicate ai personaggi di Loki e a Visione+Scarlet Witch.

Per i coraggiosi che non avessero ancora avuto occasione di vedere Avengers: Endgame, ecco la nostra recensione senza spoiler, che potrebbe convincervi a dargli una possiblità.

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 24 aprile 2019

La recensione no spoiler dell'entusiasmante capitolo finale della saga degli Avengers.

Leggi

Sinossi

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.