Dopo i poster dei personaggi arriva un nuovo poster ufficiale di Spider-Man: Far From Home, il film basato sui fumetti Marvel del personaggio ideato da Stan Lee e Steve Ditko, diretto da Jon Watts.

Nel cast il ruolo principale di Peter Parker/Spider-Man è interpretato da Tom Holland. Insieme a lui tornano Michael Keaton nei panni di Adrian Toomes, Zendaya come MJ, Marisa Tomei nel ruolo della Zia May, John Favreau nei panni del factotum di Tony Stark Happy Hogan, Cobie Smulders in quello di Maria Hill  e Samuel L. Jackson in quello dell'iconico Nick Fury.

Al debutto nel Marvel Cinematic Universe è invece Jake Gyllenhaal, nel ruolo di Quentin Beck, noto ai fan dei fumetti anche nell'alter ego dei fumetti Mysterio. Nei trailer sembra presentarsi come un eroe, ma non è improbabile che il personaggio si presenti sotto mentite spoglie.

Nel poster rilasciato da Sony è praticamente la composizione grafica di quelli che vi abbiamo presentato qualche giorno fa, raffiguranti Peter Parker, Nick Fury e  Quentin Beck.

Sullo sfondo, oltre al ragno simbolo di Spider-Man, due città europee che saranno teatro di parte delle vicende del film: Londra e Venezia.

Il nuovo poster di Spider-Man: Far from Home

Spider-Man: Far from Home
Spider-Man: Far from Home

Sinossi

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home arriverà al cinema dal 10 luglio 2019.