Nuovo poster, definito come finale, per Spider-Man: Far From Home, il film basato sui fumetti Marvel del personaggio ideato da Stan Lee e Steve Ditko, diretto da Jon Watts.

Nel poster precedente erano stati incollati dalle locandine dei personaggi Peter Parker, Nick Fury e  Quentin Beck. A questo sono stati aggiunti Happy Hogan, MJ e il mostro che lambisce il Ponte di Londra. Ai lati gli scorci delle due città europee che vedremo nel film: per l'appunto Londra, e la nostra Venezia.

Arriva un nuovo poster per Spider-Man: Far From Home

Arriva un nuovo poster per Spider-Man: Far From Home

Articolo di Emanuele Manco Venerdì, 31 maggio 2019

Nuovo poster del film sull'arrampicamuri di quartiere che arriverà nelle sale il 10 luglio 2019.

Leggi

Il cast del film vede le conferme dei ruoli del primo film, ossia  Tom Holland nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man, Michael Keaton nei panni di Adrian Toomes, Zendaya come MJ, Marisa Tomei nel ruolo della Zia May, John Favreau nei panni del factotum di Tony Stark Happy Hogan, Cobie Smulders in quello di Maria Hill  e Samuel L. Jackson in quello dell'iconico Nick Fury.

Molta attesa per capire il ruolo del nuovo personaggio della saga Quentin Beck, alias Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal.

Il poster finale di Spider-Man: Far from Home

Spider-Man: Far From Home
Spider-Man: Far From Home

Sinossi

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home arriverà al cinema dal 10 luglio 2019.