E' uscito in questi giorni Inuyasha Serie 3 #06, sesto dvd che raccoglie gli episodi della terza serie (dal 74 al 78) del popolare cartone animato nato dalla fantasia di Rumiko Takahashi (Ranma 1/2 e Lamù)

Inuyasha, metà uomo e metà demone cane, la giovane Kagome e i loro compagni sono alle prese con la tribù degli hyakkikomori, i demoni-pipistrello. Solo la morte di Shiori, figlia di una donna umana e del defunto custode della potentissima barriera magica che circondo l’isola-rifugio dei demoni, potrà causare il potenziamento di Tessaiga, e rendere la spada di Inuyasha capace di abbattere ogni barriera magiche, inclusa quella dell’odiato Naraku. 

Sesshomaru e Inuyasha dovranno poi fronteggiare i quattro capi della tribù dei demoni-pantera, tornati ad est per vendicarsi dei figli di chi aveva sconfitto il loro generale supremo, cinquant’anni prima.

Il dvd contiene:

Episodio 74: Tessaiga potenziata

Episodio 75: Il complotto delle quattro pantere

Episodio 76: Sesshomaru e Inuyasha sotto tiro

Episodio 77: Le due spade

Episodio 78: Un amore per Sango

Contenuti speciali: versione giapponese delle anticipazioni degli episodi; Sigla di testa “Owarinai Yume”; Schede di approfondimento; Art Gallery; D-trailers