Sono stati diffusi trailer e poster per il film Disney/Pixar del 2020: Onward, diretto da Dan Scanlon e prodotto da Kori Rae, che firmarono nel 2013 Monsters University.

Onward
Onward

In Pixar cerchiamo di creare storie che provengono da esperienze personali, afferma Dan Scanlon. Questo film, infatti, è ispirato al rapporto con mio fratello

Nella versione originale del film, il cast di voci vede protagonisti Chris Pratt (Guardiani della Galassia), Tom Holland (Spiderman: Homecoming), Julia Louis-Dreyfus (Veep – Vicepresidente Incompetente) e Octavia Spencer (La Forma dell’Acqua – The Shape of Water).

Trailer ufficiale italiano

Le prime immagini

Sinossi

Quando due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley Lightfoot, hanno l’inaspettata opportunità di trascorrere un giorno in più con il loro defunto padre, si imbarcano in una straordinaria avventura a bordo dell’epico furgone di Barley, Ginevra. Come ogni impresa che si rispetti, la loro avventura è ricca di incantesimi magici, mappe misteriose, ostacoli insormontabili e scoperte incredibili. Ma quando la coraggiosa mamma dei ragazzi, Laurel, si accorge che i suoi figli sono scomparsi, si allea con la Manticora, una ex guerriera in parte leone, in parte pipistrello e in parte scorpione, e inizia a cercarli. Nonostante le pericolose maledizioni, questo singolo magico giorno potrebbe significare molto più di quanto avessero mai immaginato.

Onward

Onward

USA / 2020 / Animazione, Commedia

Regia di Dan Scanlon

Con Chris Pratt, Tom Holland, Julia Louis-Dreyfus, Octavia Spencer

Dati da The Movie DB

Onward arriverà nelle sale italiane a marzo 2020.