In attesa della terza stagione di Stranger Things, la popolare serie di Netflix, in arrivo sugli schermi di tutto il mondo il 4 luglio 2019, Magazzini Salani, un marchio di Adriano Salani Editore (Gruppo editoriale Mauri Spagnol), ha comunicato la disponibilità dal 20 giugno di Stranger Things: Il sottosopra, primo volume a fumetti ufficiale ambientata nel mondo della serie ideata dai fratelli Matt e Ross Duffer.

Sinossi

Stranger Things: Il sottosopra
Stranger Things: Il sottosopra

Questo libro racchiude la storia ufficiale – firmata da Jody Houser e disegnata da Stefano Martino – che racconta quello che è successo a Will Byers durante gli eventi della serie Stranger Things, nel mondo alternativo del Sottosopra, un luogo esistito finora solo nei peggiori incubi o nelle più terribili allucinazioni. Will non sa come chiamare il posto inquietante in cui si è improvvisamente trovato. Le uniche certezze sono che è solo e che niente intorno a lui lo fa sentire al sicuro. Uno strano mostro, dal verso stridente, è in agguato dietro ogni angolo, mentre voci familiari lo chiamano in lontananza. Per sopravvivere, Will deve tenere fede a ciò che ha imparato giocando di squadra con i suoi amici, con la speranza di tornare presto a casa.

Jody Houser e Stefano Martino, Stranger Things: Il sottosopra, pagg. 100 a colori , 16,90€

Sinossi

La scomparsa di un ragazzino in una cittadina porta alla luce un mistero in cui si mescolano esperimenti segreti, spaventose forze soprannaturali e una strana bambina.

Stranger Things

Stranger Things

US / 2016-2017 / Sci-Fi & Fantasy, Dramma

Creata da Ross Duffer, Matt Duffer

Con Winona Ryder, David Harbour, Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Matthew Modine, Joe Keery, Gaten Matarazzo

Creata da Ross Duffer, Matt Duffer

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

3 stagioni - 17 episodi

Dati da The Movie DB