Nemmeno il tempo vederla, che The Boys, la serie tv di supereroi sopra le righe, ha già ottenuto il rinnovo per la seconda stagione. Lo ha dichiarato Seth Rogen, produttore esecutivo, durante il panel dedicato al San Diego Comic-Con.

La prima stagione dello show debutterà il 26 luglio in esclusiva su Amazon Prime Video, ispirata al fumetto omonimo di Garth Ennis e Darick Robertson.

The Boys è ritornato in libreria e fumetteria

The Boys è ritornato in libreria e fumetteria

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 15 luglio 2019

Sono già disponibili i primi 5 volumi di 6 dell’edizione deluxe del cult a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson con protagonisti gli anti-supereroi arriva in occasione dell’uscita su Amazon Prime Video della serie The Boys.

Leggi

Per conoscere tutto quello che c'è da sapere sulla serie:

Le cinque  cose che volete sapere di The Boys

Le cinque cose che volete sapere di The Boys

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 24 giugno 2019

Nuovo trailer in cui i The Boys si organizzano per smascherare i supereroi corrotti The Seven. La serie Amazon Original sarà disponibile in più di 200 paesi a partire dal 26 Luglio su Amazon Prime Video.

Leggi

Il cast

The Boys sono Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games), Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), Mother’s Milk (Laz Alonso, Detroit), Frenchie (Tomer Capon, Hostages), e The Female (Karen Fukuhara, Suicide Squad), mentre Simon Pegg (Mission: Impossible – Fallout) interpreta come guest star il padre di Hughie.

Dal set di The Boys
Dal set di The Boys

I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr, Banshee) e comprendono Starlight (Erin Moriarty, Captain Fantastic), Queen Maeve (Dominique McElligott, House of Cards), A-Train (Jessie T. Usher, Independence Day: Resurgence), The Deep (Chace Crawford, Gossip Girl) e Black Noir (Nathan Mitchell, Supernatural).

L’attrice nominata a un premio Oscar Elisabeth Shue (Leaving Las Vegas) interpreta Madelyn Stillwell, la Senior Vice President del dipartimento di Hero Management della Vought.

Dal set di The Boys
Dal set di The Boys

Durante il panel al San Diego Comic-Con, la produzione ha già annunciato l'arrivo nel cast di Aya Cash (You’re the Worst) nel ruolo di Stormfront, che originariamente è un personaggio maschile bigotto e tra i più potenti supereroi al mondo.

Sinossi

The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”. 

The Boys

The Boys

US / 2019 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Evan Goldberg

Con Antony Starr, Dominique McElligott, Chace Crawford, Jessie Usher, Nathan Mitchell, Karl Urban, Elisabeth Shue, Erin Moriarty

Creata da Evan Goldberg

Reti: Amazon

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB

The Boys è stato sviluppato dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural), di cui è anche autore, produttore esecutivo e regista dell’ultimo episodio. Al fianco di Kripke, ci sono produttori esecutivi Seth Rogen (Preacher) ed Evan Goldberg (Preacher), e James Weaver (Preacher) di Point Grey Pictures, Neal H. Moritz (Prison Break), Pavun Shetty (New Girl) e Ori Marmur (Preacher) di Original Film, come anche Ken Levin e Jason Netter. Garth Ennis e Robertson sono anche co-produttori esecutivi.

Il trailer

La nostra Gallery dal San Diego Comic-Con