The Boys, la sovversiva serie supereroistica, debutta oggi in esclusiva su Amazon Prime Video.  Lo show è composto da otto episodi e basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson

Conosciamo ora i protagonisti della serie, della quale è già in produzione la seconda stagione, attraverso la recensione dei primi due episodi, una ricca galleria fotografica e il nuovo trailer che potrete trovare in coda all'articolo.

Gli "eroi"

The Boys

Mother's Milk, Billy Butcher e Frenchie in una scena di The Boys.
Mother's Milk, Billy Butcher e Frenchie in una scena di The Boys.

The Boys sono Hughie (Jack QuaidThe Hunger Games), Billy Butcher (Karl UrbanStar Trek), Mother’s Milk (Laz AlonsoDetroit), Frenchie (Tomer CaponHostages), e The Female (Karen FukuharaSuicide Squad).  Simon Pegg (Mission: Impossible – Fallout) interpreta come guest star il padre di Hughie.

The Seven

Il gruppo de I Seven in The Boys.
Il gruppo de I Seven in The Boys.

I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony StarrBanshee) e comprendono Starlight (Erin MoriartyCaptain Fantastic), Queen Maeve (Dominique McElligottHouse of Cards), A-Train (Jessie T. UsherIndependence Day: Resurgence), The Deep (Chace CrawfordGossip Girl) e Black Noir (Nathan MitchellSupernatural).

L’attrice nominata a un premio Oscar Elisabeth Shue (Leaving Las Vegas) interpreta Madelyn Stillwell, la Senior Vice President del dipartimento di Hero Management della Vought.

La recensione dei primi episodi

The Boys: The Name of the Game - Cherry

The Boys: The Name of the Game - Cherry

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 22 luglio 2019

La recensione dei primi due episodi della serie ispirata al fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.

Leggi

The Boys è stato sviluppato dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural), di cui è anche autore, produttore esecutivo e regista dell’ultimo episodio. Al suo fianco ci sono produttori esecutivi Seth Rogen (Preacher) ed Evan Goldberg (Preacher), e James Weaver (Preacher) di Point Grey Pictures, Neal H. Moritz (Prison Break), Pavun Shetty (New Girl) e Ori Marmur (Preacher) di Original Film, come anche Ken Levin e Jason Netter. Ennis e Robertson sono anche co-produttori esecutivi. Il pilot è stato diretto da Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane).

The Boys – Il fumetto

Ricordiamo che una edizione De Luxe del fumetto è disponibile in libreria e fumetteria.

The Boys è ritornato in libreria e fumetteria

The Boys è ritornato in libreria e fumetteria

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 15 luglio 2019

Sono già disponibili i primi 5 volumi di 6 dell’edizione deluxe del cult a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson con protagonisti gli anti-supereroi arriva in occasione dell’uscita su Amazon Prime Video della serie The Boys.

Leggi

Il trailer finale

Sinossi

The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”. 

The Boys

The Boys

US / 2019 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Evan Goldberg

Con Antony Starr, Dominique McElligott, Chace Crawford, Jessie Usher, Nathan Mitchell, Karl Urban, Elisabeth Shue, Erin Moriarty

Creata da Evan Goldberg

Reti: Amazon

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB