Prime Video ha diffuso un assaggio dell’attesa terza stagione di The Boys con l’uscita del trailer e del poster ufficiali, corredati di alcune immagini degli episodi e dei personaggi, tra i quali il nuovo arrivato: Soldier Boy, interpretato da Jensen Ackles, che ricorderete come Dean Winchester di Supernatural.

La terza stagione di The Boys arriverà su Prime Video con tre episodi il 3 giugno 2022, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì fino al finale di stagione in programma venerdì 8 luglio. La serie in 8 episodi sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo. 

Il poster

The Boys
The Boys

Il trailer

Sinossi della terza stagione

È stato un anno di calma. Homelander è sottomesso. Butcher lavora per il governo, supervisionato da Hughie. Ma entrambi gli uomini non vedono l'ora di trasformare questa pace e tranquillità in sangue e ossa. Quindi, quando i ragazzi vengono a conoscenza di una misteriosa arma Anti-Supe, la fa schiantare contro i Sette, dando inizio a una guerra e inseguendo la leggenda del primo Supereroe: Soldier Boy.

Le immagini della terza stagione

Il cast

Il cast della terza stagione di The Boys include Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles. 

Gli autori

Basato sul fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, The Boys è stato sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures. 

Sinossi

The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”. 

The Boys

The Boys

US / 2019 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Evan Goldberg

Con Antony Starr, Dominique McElligott, Chace Crawford, Jessie Usher, Nathan Mitchell, Karl Urban, Elisabeth Shue, Erin Moriarty

Creata da Evan Goldberg

Reti: Amazon

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB