Ecco a voi il calendario delle uscite di Ottobre di J-Pop Manga.

9 ottobre

Arriva di La Scelta Di Pandora 1 (in anteprima a Romics) e l’attesissima novel dell’autore di your name, di Makoto Shinkai, Weathering With You, e continueranno Ballad X Opera 04, Gli Spiriti Di Casa Momochi 15, L’impero Delle Otome 10 e La Ragazza Bruciata 2.

16 ottobre

Il 16 ottobre esordirà Hell’s Paradise – Jigokuraku 1, che arriverà in fumetteria con una speciale spilla (edizione limitata alla prima tiratura), Il Cuore Di Thomas- Moto Hagio Collection, dall’autrice di Verso la terra, Moto Hagio, ma anche Nega, il primo di due volumi complementari firmati Harada, l’autrice di Yatamomo e Color Recipe. Tra le novità attese anche Tokyo Ghoul: Re Novel 1– Quest.

A curare il vuoto che lascerà l’ultima serie di Bojack Horseman ci sarà il calendario 2020 dedicato alla serie animata Netflix giunta al termine con la sesta stagione in onda il 25 Ottobre.

Continueranno Il Club Delle Esplosioni 2, Kase & Yamada 04, Monster Musume 15, Overlord 11, Re:Zero – Light Novel 06.

23 ottobre

Il 23 ottobre sarà la volta di Quintessential Quintuplets 1 e Made in Abyss 8. Continueranno inoltre Moonlight Act 29, Osamu Tezuka – Una Vita A Fumetti 2, Re:Zero Stag. III – Manga 8 –Truth Of Zero, Re/Member Unravel 05, Ubelblatt 23.

30 ottobre

Pronti per Lucca Comics & Games arrivano in fumetteria I Fiori Del Male e continua la collana dedicata al maestro Junji Ito con Oblio e Altre Storie. Continuano inoltre Kingdom 40, Pokémon, Sword Art Online Novel 12 –Alicization Rising, World's End Harem 03, Cyborg 009 God’s War 5.

J-Pop promette inoltre molte anteprime per Lucca Comics & Games.