Marzo porta con sé varie novità per J-POP Manga ed Edizioni BD: Rent a Girlfriend 1, Neun 1, Shin Violence Jack, La finestra di Orfeo e si conclude The Promised Neverland con il ventesimo capitolo della serie. Per Edizioni BD arriva PTSD, tra anime e fumetto francese, l’esordio dell'illustratore e game designer Guillaume Singelin.

3 marzo

Il 3 marzo sarà disponibile Neun 1. Germania nazista, 1940: il Reichsführer delle SS Heinrich Himmler, braccio destro di Hitler, sguinzaglia i suoi sicari più crudeli in una missione segreta: i frutti di un esperimento genetico che coinvolge il Führer devono essere eliminati, insieme a tutti i suoi testimoni. Neun è solo un bambino… e uno degli obiettivi da eliminare.

NeuN 1

NeuN 1

Articolo di Irene Grazzini Venerdì, 26 febbraio 2021

J-POP Manga presenta NeuN, un thriller storico ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Leggi

Torna il maestro Go Nagai con Shin Violence Jack Box Vol. 1-2 – Go Nagai Ultimate Edition: la saga del possente Jack, anti-eroe di un mondo sopravvissuto a stento alla catastrofe, continua in questa miniserie inedita.Sarà inoltre disponibile singolarmente Rent a Girlfriend 1 e continuano Super Hxeros 5, World's End Harem 11, Horimiya 15.

10 marzo

Il 10 marzo continuano Danmachi – Light Novel 10, Hanako Kun – I Sette Misteri Dell’accademia Kamome 5, Il Bisturi e la Spada 6 – Osamushi Collection, Land Of The Lustrous 6 e termina The Quintessential Quintuplets con il vol.14.

17 marzo

Dopo Le Rose di Versailles – Lady Oscar Collection, il 17 Marzo sarà disponibile la nuova serie in 9 volumi della Sensei Riyoko Ikeda La Finestra Di Orfeo: sullo sfondo di intrighi e macchinazioni, mentre l'Europa procede verso la Prima Guerra Mondiale, la giovane Julius deve affrontare un dramma per lei altrettanto cruciale, la scomparsa del padre. Al centro della vicenda un luogo misterioso dove si tramanda una leggenda: chiunque si affaccerà dalla cosiddetta "finestra di Orfeo" si legherà alla prima fanciulla che vedrà passare… in un amore tragico e infelice.

Termina Killing Stalking giunto alla terza stagione: con il vol. 6 in allegato in tutti i canali di vendita sarà disponibile il box vuoto per raccogliere quest’ultima stagione.

Il 17 marzo disponibile inoltre il volume singolo di Shin Violence Jack 1 – Go Nagai Ultimate Edition e continuano Blue Period 4, Dead Tube 15, Hell’s Paradise – Jigokuraku 9, Kingdom 45.

24 marzo

Per Edizioni BD arriva in libreria, fumetteria e negli store online PTSD. Il PTSD (Disturbo Post-Traumatico da Stress) è la sindrome diagnosticata a Jun, soldatessa di un conflitto infinito che, dopo essere stata ferita, viene congedata e rimandata in una città dove ormai non ha più una casa. La graphic novel di Guillaume Singelin ha già conquistato i lettori di USA e Francia, con una storia sugli orrori della guerra e il potere della gentilezza.

Per J-POP Manga continuano L'impero Delle Otome 12, La Via Del Grembiule- Lo Yakuza Casalingo 5, Lady Oscar Collection – Le Rose Di Versailles 3, So I’m A Spider, So What? 5, Tokyo Revengers 2 e 3, Triton 2 – Osamushi Collection.

31 marzo

Con Marzo salutiamo The Promised Neverland, che si conclude con il vol. 20.

Continuano inoltre Caste Heaven 6, Golden Kamui 22, Gundam Unicorn 14 – Bande Dessinee, Komi Can't Communicate 4, Rikudo 22, Steins Gate Zero 5, Sword Art Online – Project Alicization 4.