Con l’estate arrivano nuove uscite per Edizioni BD e J-POP Manga: eccole in ordine di uscita.

4 Agosto

Il 4 agosto tornano in libreria, fumetteria e negli store online NeuN 4, Persona 5 vol. 8 e continua il mistero gotico di Shadows House con il vol. 3. Insieme a loro anche Hanako-kun e I sette misteri dell’accademia Kamome 10, Kasane 8, Kemono Jihen 6, La Fenice 11 – Osamushi Collection, MadK 2, Remnant – Jujin Omegaverse 3 e Rent a Girlfriend 4.

11 agosto

Per J-POP Manga sarà disponibile singolarmente il primo volume di Queen Emeraldas. Torna Tableau Gate giunto al vol. 23, lo shonen di Rika Suzuki la cui conclusione è ormai annunciata con il vol. 26. Continuano Lady Oscar –Le Rose Di Versailles Encore vol. 7, Metamorfosi vol. 3, Randagi Vol. 4, Karma of Purgatory vol. 5, L’impero delle Otome 13 e Gundam Unicorn 15.

25 agosto

Il 25 agosto arriva un nuovo volume della Osamushi Collection, Osaka, 1945 (titolo originale Dotsuitare), volume inedito del maestro Osamu Tezuka. Un racconto corale sul Giappone del secondo dopoguerra. La fotografia di una generazione ferita, scattata con vena autobiografica da parte di Tezuka, che visse in prima persona.

Per J-POP Manga sarà inoltre disponibile l’ultimo episodio dell’oscura favola di Nagabe, Girl from the Other Side, con il suo undicesimo volume.

Un altro ritorno sarà l’opera di Kaoru Mori, I giorni della sposa 13, il viaggio attraverso le vite dei popoli della Via della Seta. Continuano inoltre I diari della speziale 2, Tokyo Revengers 6, Inheritance of aroma 2, Komi can’t communicate 9, La via del grembiule – lo yakuza casalingo 7, Queen Emeraldas vol. 2, The rising of the shield hero 18 e Violence Action 2.

Per Edizioni BD sarà in libreria il terzo volume della saga horror-biblica di Cullen Bunn e Juan Doe, Dark Ark 3. La pioggia ha cessato di cadere e l’Arca Oscura ha trovato la terra promessa, ma il viaggio non è ancora terminato…