Edizioni BD e J-POP manga presentano in ordine di uscita le loro novità per Dicembre 2021.

1 dicembre

Dal 1° dicembre arriva in libreria, fumetteria e negli store online Lore Olympus 1 – Nuova in città, il fumetto di Rachel Smythe pubblicato per la prima volta sull’applicazione Webtoon nel 2018. Vincitore dell’Harvey Award, il fumetto ha ricevuto nomination prestigiose, tra le quali l’Eisner Award e il Ringo Award. È in corso di realizzazione una serie animata della Jim Henson Company.

Arriva, dalla penna del maestro dell’orrore Junji Ito, una nuova raccolta antologica dei suoi racconti di storie del brivido, Ruggito e altre storie.

Continuano anche Neun 6, Kasane 10, Zombie 100 – 5, Rent a girlfriend 6, BJ Alex 2, Kemono Ji-hen 8 e Gekiman 1.

9 dicembre

Nella Osamushi Collection arriva Buddha 1, il primo di sette volumi di una delle opere più mature del maestro Osamu Tezuka. Buddha 1 ripercorre la vita di Siddharta, l’uomo destinato a a diventare il fondatore del buddhismo.

Il 9 dicembre torna inoltre Black Night Parade 5: continua la storia di Hinoche, reclutato da “Black Santa”, che si ritrova a lavorare presso l’azienda che gestisce il lavoro di… Babbo Natale.

Per Edizioni BD arriva l’edizione Deluxe di Cane Grinta di Roberto Recchioni in due formati: la deluxe originale e il cofanetto a tema natalizio.

Continuano anche: Bunny Girl Senpai 1, Final Fantasy Lost Stranger 7, Non tormentarmi, Nagatoro! 3 e Shadows House 5.

15 dicembre

Il 15 dicembre si conclude con il diciassettesimo volume la saga dei robot da guerra più famosa al mondo, Gundam Unicorn 17. Continuano: Golden Kamui 25, Bunny Girl Senpai 2, Jujin Omegaverse: Remnant 5, Komi can’t communicate 13 e Sword Art Online Novel 16 – Alicization Exploding.

29 dicembre

Si conclude BIG X 2Osamushi Collection, la saga del più classico dei supereroi del maestro Tezuka, per la prima volta in italia. Continuano Tokyo Revengers 10, Violence Action 4, Mission: Yozakura Family 3, La divisa scolastica di Akebi 8, Gekiman! 2, Dungeon Food 10.