A Dicembre per J-POP Manga si conclude Infini-T Force, il manga con protagonisti gli eroi della Tatsunoko Production, con il decimo volume, e torna l’opera natalizia di Hikaru Nakamura, Black Night Parade. Sarà inoltre disponibile Golden Kamui 29, ormai prossimo alla conclusione ma non solo: il settimo volume di Buddha chiude la saga dedicata a Siddharta scritta e disegnata da Osamu Tezuka.

Per Edizioni BD il ritorno anche di Negalyod, l’opera sci-fi dalle atmosfere moebusiane, con il secondo volume: L’ultima parola. Continua la pubblicazione seriale dell’opera di Leonardo Berghella e Alessandro Starace, Dada Adventure, con il secondo volume.

Di seguito i dettagli.

7 dicembre

Il 7 dicembre sarà disponibile il sesto volume della saga natalizia di Hikaru Nakamura: Black Night Parade. Ritroviamo i nostri protagonisti alle prese con il rapimento di Miharu da parte dell’ingegnere meccanico Drosselmeyer. Riuscirà il ragazzo a fuggire dalla dimensione Silent Night?

In libreria arriva la saga di Sugimoto e di Asirpa alla ricerca del tesoro perduto degli Ainu con Golden Kamui 29 e il ritorno di Tatsu l’Immortale, lo yakuza, con La via del grembiule – lo yakuza casalingo 9. Continuano Kingdom 55, Kemono Jihen 14, Rent a girlfriend 12, Mission: Yozakura Family 9 e Lady Snowblood NE 2.

14 dicembre

Il 14 dicembre la love story di Marin e Gojo continua in My dress-up darling – Bisque Doll 6, dove vedremo i due cimentarsi nella creazione di un nuovo cosplay, dedicato all’evento scolastico a tema.

Continuano le avventure di Arisu e dei suoi compagni in Alice in Borderland 6. Riuscirà il gruppo abattere il Re di Fiori al suo stesso gioco e sopravvivere anche questa volta?

In Blue Giant 4 seguono le vicende di Dai Miyamoto che, dopo essersi trasferito a Tokyo, ha finalmente formato la sua prima band, i JASS, è sta riscuotendo sempre più successo tra gli appassionati… Ma la band sarà pronta al palcoscenico più importante del Giappone?

Si conclude il manga storico Showa – una storia del Giappone, di Shigeru Mizuki, con il quarto volume.

Continuano Under Ninja 6, I quattro fratelli Yuzuki 4, Atom the beginning 14, L’impero delle Otome 15, BJ Alex 9.

Per Edizioni BD prosegue la saga di Negalyod di Vincent Perriot: L’ultima parola. Vent'anni dopo gli eventi del primo capitolo, al crepuscolo di un mondo ultra-tecnologico dove ruderi del futuro fanno da sfondo alla presenza dei dinosauri, la vita di Jerri e Korienzé è cambiata radicalmente. Con le loro due figlie, l'esperta di armi Nanei e Iriana, cieca dalla nascita ma dotata di poteri sovrannaturali, si sono stabiliti su un'isola composta da barche agglomerate, dove un popolo di sopravvissuti sta cercando di ricostituire la società. Fino a quando la violenza di un attacco pirata non ricondurrà la famiglia sull'infuocata e rabbiosa strada della vendetta, in una missione più pericolosa e spietata che mai.

Continua l’avventura euro-manga di Leonardo Berghella e Alessandro Starace con il secondo volume di Dada Adventure.

21 dicembre

Il 21 dicembre sarà disponibile l’ultimo volume della saga dei quattro eroi Tatsunoko, Infini-T Force, con il decimo volume. Ken l’Aquila, Tekkaman, Hurrican Polymar e Kyashan affrontano la loro sfida finale.

Con il 22esimo volume di Tokyo Revengers vediamo l’ultimo raduno della Toman e Takemichi, con la benedizione di Mickey e dei suoi compagni, torna alla sua epoca, convinto di aver scongiurato definitivamente la deriva violenta della gang… sarà così?

Continuano Dance Dance Danseur 9, Chocolatier 6, I am a Hero NE 9, Danmachi – Sword Oratoria 19, Final Fantasy: Lost Stranger 8, Smile down the runway 8 e Microid S 2.

29 dicembre

Il 29 dicembre termina Buddha di Osamu Tezuka. Continuano Fenrir 1, Lady Snowblood NE 3, All about J 3 e Pokémon – La Grande Avventura 23.