Il 29 gennaio arriverà in libreria e fumetteria con J-Pop Manga La Regina D'Egitto – L'Occhio Azzurro di Horus 1.

L’opera ripercorre la storia della famosa regina egiziana Hatshepsut:

Ma tu vivi come vuoi, Hatshepsut. Il tuo destino appartiene solo a te. Non è una cosa che possono fare tutti… ma di sicuro tu ce la farai.

Nell’antico Egitto alle principesse si chiedeva di essere eleganti, composte, regali. Ma fin da piccola Hatshepsut dimostra di non  essere come le altre. Si rivela infatti caparbia, combattente, tenace, preferendo i duelli con il fratellastro alla compagnia delle ancelle. Sono per lei dapprima incomprensibili, e crescendo inaccettabili, i limiti dettati dal faraone e dalla società.

Questo manga che arriva dalle pagine di Harta (I Giorni della SposaDungeon Food), è ispirato alla storia di Hatshepsut, che regnò sull'Egitto dal 1513/1507 a.c. al 1548 a.c.

Da questa settimana in fumetteria sarà disponibile la preview gratuita di La Regina D’Egitto – L'occhio Azzurro Di Horus 1, mentre il volume arriverà in fumetteria il 29 gennaio con una speciale replica in alta qualità di una tavola originale del manga (formato 257 x 364 mm), che riproduce una splash page del vol.1, in edizione limitata, solo per la prima tiratura del volume.

Titolo: La Regina D’Egitto – L'Occhio Azzurro di Horus 1 – Autore: Chie Inudoh - 7 volumi (serie in corso) - Formato: 12,4x18 cm, bross. con sovracc. – pagine: 189, b/n + colore - prezzo: € 6,50.