Sono iniziate nella serata di ieri (ora italiana) le riprese del terzo episodio della serie Jurassic World, diretto da Colin Trevorrow che, per l'occasione, ha condiviso su Twitter una nuova foto dal set. Gli appassionati sanno che questo sarà il seguito di Jurassic World (2015) e Jurassic World – Il regno distrutto. Il tweet di Trevorrow, dunque, fa salire l'hype degli appassionati della serie perché rivela il titolo del film, Jurassic World: Dominion.

In questo terzo episodio, rivedremo Bryce Dallas-Howard e Chris Pratt, a loro si uniscono Sam Neil, Laura Dern e Jeff Goldblum, le star della prima ora della serie, protagonisti del primo film del 1995. Secondo quanto riportato da ComicBook.com, c'è motivo di credere che i tre non siano le uniche star di Jurassic Park a tornare in Jurassic World: Dominion: Pratt, entusiasta di questo che si prospetta essere un finale in stile Avengers: Endgame, avrebbe dichiarato, infatti, che si aspetta che "tutti" tornino.

Non ci resta che monitorare la situazione, sperando che questo sesto capitolo della serie cinematografica ispirata al romanzo di Michael Crichton, sia più soddisfacente ed entusiasmante. Restate sintonizzati, vi diremo di più appena avremo notizie!

Intanto segnatevelo da qualche parte: Jurassic World 3 arriverà nei cinema l'11 giugno 2021.