Oggi arriva nelle sale l’attesissimo film Jurassic World – Il Regno Distrutto. Diretto da Juan Antonio Bayona, con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e distribuito da Universal Pictures. 

Per l’occasione UCI Cinemas ha lanciato un concorso con in palio fantastici premi, al quale collaborano come media partner anche Fantascienza.com e FantasyMagazine.

Partecipare è facile, basta collegarsi al sito jurassicworld.ucicinemas.it e registrare i propri dati. In palio, ad estrazione finale, i fantastici gadget Jurassic World:

Inoltre registrando il biglietto del film, acquistato tramite i canali di vendita UCI,  puoi vincere una giurassica esperienza a Londra con la famiglia al Museo di Storia Naturale di Londra.

Si potranno vedere da vicino queste affascinanti creature preistoriche esplorando le gallerie del museo durante una visita notturna illuminata da torce e creare T-shirt personalizzate. Inoltre si potrà pernottare al museo proprio a fianco di queste fantastiche creature.

La mattina seguente, dopo la colazione, si potrà visitare il museo senza il trambusto del grande pubblico.

Un’esperienza così unica non poteva che concludersi con una cena nel ristorante a tema giungla della città e una notte in un lussuoso hotel di Londra.

Per chi è possessore della Skin ucicard le possibilità di vincita raddoppiano.

Concorso e operazione a premi validi dal 22 maggio 2018 al 24 giugno 2018 con estrazione finale dei premi entro il giorno 6 luglio 2018. Valore del montepremi per la parte relativa al concorso di 3.375,15 € (IVA Compresa) – Regolamento completo su jurassicworld.ucicinemas.it