È arrivata la Sfida Martedì Grasso di Ashe su Overwatch per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Fino al 9 marzo, i giocatori potranno godersi la festa e ottenere sei spray, due icone e il modello epico Martedì Grasso per Ashe (e B.O.B.) per un totale di nove nuove ricompense.

Inoltra, la Modalità sperimentale è disponibile su tutte le piattaforme.

Sfida Martedì Grasso di Ashe: gioca e ottieni

Vincendo in Partita rapida, Partita competitiva o Arcade otterrete nuove icone, un nuovo spray e un nuovo modello epico:

- Vinci 3 partiti: 2 icone

- Vinci 6 partite: 1 nuovo spray

- Vinci 9 partite: Modello epico Martedì Grasso per Ashe (e B.O.B.)

Sfida Martedì Grasso di Ashe: guarda e ottieni

Guardate gli streamer di Twitch prima, durante o dopo i match per sbloccare altri oggetti cosmetici di Ashe e B.O.B.. Fino al 9 marzo, sintonizzandovi sui canali degli streamer partecipanti potrete ottenere fino a cinque spray della sfida Martedì Grasso di Ashe.

- Guarda per 2 ore: 1 nuovo spray

- Guarda per 4 ore: 2 nuovi spray

- Guarda per 6 ore: 2 nuovi spray

Ecco il video che spiega le nuove ricompense di Ashe

Modalità sperimentale

La Modalità sperimentale permette al team di Overwatch di testare i cambiamenti più importanti alla dinamica di gioco, in modo simile a come gli aggiornamenti ai contenuti vengono testati sul Reame Pubblico di Prova (PTR), con la differenza che ora vengono provati sul gioco live per PC e console. A differenza del PTR, i progressi ottenuti nella Modalità sperimentale vengono mantenuti sul vostro account. La pubblicazione nelle altre modalità di gioco dei contenuti implementati della Modalità sperimentale non è garantita.

Il primo test della Modalità sperimentale sarà incentrato su Triplo eroe d'attacco, che imposterà i ruoli di base di una formazione a un tank, tre eroi d'attacco e due di supporto. I giocatori potranno provare Triplo eroe d'attacco per un periodo di tempo limitato.

Ecco il video della serie Dagli sviluppatori per spiegare meglio la Modalità sperimentale e Triplo eroe d'attacco: