Segnaliamo l'iniziativa dell'Associazione Culturale Nero Café come manifestazione di solidarietà verso le persone che, ormai in molte regioni d'Italia sono in quarantena, a causa dell'epidemia di Coronavirus. L'imperativo è iorestoacasa, per tutti. Dal sito di Nero Press Edizioni, dal quale riprendiamo il comunicato di seguito, sarà possibile scaricare ebook gratuitamente.

L’Associazione Culturale Nero Cafè vuole esprimere la propria solidarietà nei confronti di tutte quelle persone costrette in quarantena dall’epidemia di Corona virus.

Per questo abbiamo deciso di mettere a disposizione una pagina sul nostro sito dedicata ad alcuni dei nostri titoli, scaricabili gratuitamente in formato epub. Non è che una goccia nel mare, ce ne rendiamo conto, ma speriamo di portare un po’ di svago a chi, in questo momento, sta attraversando situazioni non facili, chi perché in quarantena, chi perché direttamente colpito, chi perché abita o lavora in una delle zone rosse.

D’altronde anche noi, come tutti, viviamo questo momento storico barcamenandoci tra notizie vere e gonfiate, tra giustificate apprensioni e allarmismi. Qualunque sia il caso, però, ci sono persone reali che si trovano in condizioni realmente difficili.

A loro va il nostro pensiero!

Questa è la pagina da cui scaricare gli ebook

Buona lettura e, soprattutto, buona guarigione e/o ritorno alla normalità!