Predatori di reliquie di Giuseppe Leardini. Copertina di Nicolò Rivello. Illustrazioni interne di Pietro Rotelli. A cura di Alessandro Iascy e Giorgio Smojve.

Predatori di reliquie

Sinossi

Due avventurieri stranieri vengono assoldati da uno dei più ricchi mercanti di Thanatolia, il continente-cimitero, per recuperare una pietra dai misteriosi poteri custodita in un tempio blasfemo. Torqvel, un sicario cresciuto nei bassifondi, e Jordyn, diseredato rampollo di una nobile e antica famiglia di demonologi, dovranno usare al meglio le loro arti per affrontare la missione ma, quando tutto sembra essersi concluso con successo, un imprevisto piove dal cielo.

L'autore

Giuseppe Leardini, romagnolo, classe 1976, si divide fra la vita reale e i mille mondi che ha in testa. Appassionato di giochi di ruolo, autore di un gioco di ruolo intitolato Gnosis e con altre idee in cantiere, scrive per tirare fuori storie dal caotico ribollire delle sue fantasie e così liberare spazio per nuovi “castelli in aria”. Colpa dei fumetti, dei libri, dei cartoni animati, della passione per la storia e le storie? C’è chi ancora si arrovella cercando risposta, senza capire che di sbagliato c’è solo la domanda.

Giuseppe Leardini, Predatori di reliquie , ciclo: Crypt Marauders Chronicles, illustrazioni: Pietro Rotelli, Delos Digital, Heroic Fantasy Italia 21, isbn: 9788825411577, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: