Questa settimana per Bethesda è stata dedicata ai Vampiri di ESO. I Vampiri, come pure i lupi mannari, le streghe e altri mostri malvagi, hanno una grande importanza nel prossimo capitolo di ESO, Greymoor, in uscita per PC e Mac il 26 maggio e il 9 giugno per Xbox One e PlayStation 4.

Lunedì è stata presentata una parte delle storyline gotica di Greymoor, il processo di creazione dei mostri del team di sviluppo e come tutti questi elementi si leghino tra di loro in una storia interconnessa unga un anno. Potete darci un'occhiata qui.

Inoltre Bethesda ha pubblicato lo story video Temete il Cuore oscuro di Skyrim che mostra alcuni di questi mostri:

Il 15 Maggio sono stati spiegati più nei dettagli alcuni dei prossimi cambiamenti che riguarderanno la linea delle abilità dei Vampiri, nonché è stato pubblicato un nuovo video che mostra alcune delle +caratteristiche che caratterizzano i Vampiri:

Per saperne di più sui vampiri in ESO, potete collegarvi il 15 Maggio alle 22.00 su Twitch dove i designer Rob Garrett e Kyle Nowak discutono della rinnovata linea di abilità e il Dungeon Lead Mike Finnigan dà un assaggio della nuova Trial per 12 giocatori in arrivo con Greymoor: Kyne’s Aegis.