Netflix ha distribuito oggi, in tutti i Paesi in cui il servizio attivo,Space Force, la nuova serie originale creata da Steve Carell e Greg Daniels.

Space Force è una serie appartenente al filone workplace comedy, una commedia ambientata sul posto di lavoro, dove la posta in gioco è incredibilmente alta e le ambizioni lo sono ancora di più. Nel cast anche John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, oltre a Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Alex Sparrow e Don Lake. Howard Klein/3Arts (The Office) è il produttore esecutivo e Greg Daniels lo showrunner. 

Space Force
Space Force

Inside Joke: il podcast di Space Force 

Affiancato alla serie è disponibile Inside Joke, il podcast in lingua originale dedicato a Space Force, condotto da Jimmy O. Yang, volto noto della televisione e del cinema americano, che accoglierà il cast e la troupe della serie originale per scoprirne tutti i retroscena. Con ospiti come Steve Carell, Greg Daniels, John Malkovich, Ben Schwartz, Tawny Newsome, Diana Silvers e molti altri, il podcast sarà diviso in 10 parti, in uscita ogni settimana, il lunedì e il giovedì, sulle seguenti piattaforme: Spotify, Apple Podcasts, Stitcher e Pocket Casts. A questo link il teaser audio in cui O. Yang presenta Inside Joke.

La recensione

Space Force

Space Force

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 26 maggio 2020

Abbiamo visto Space Force su Netflix. Nei limiti del no-spoiler vi raccontiamo le nostre impressioni.

Leggi

Sinossi

La vita del generale Mark R. Naird (Steve Carell), un pilota pluridecorato che sogna di comandare l'aeronautica militare, è stravolta quando gli viene chiesto di prendere le redini della nuova sesta branca delle forze armate americane: la Space Force. Scettico ma determinato, Mark si trasferisce con la famiglia in una base remota del Colorado dove, insieme a un eterogeneo gruppo di scienziati e “Spacemen”, cerca di riportare rapidamente astronauti americani sulla Luna e conseguire il dominio totale dello spazio, come richiesto dalla Casa Bianca.

Space Force

Space Force

US / 2020 / Commedia

Creata da Steve Carell, Greg Daniels

Con Steve Carell, John Malkovich, Ben Schwartz, Diana Silvers, Tawny Newsome

Creata da Steve Carell, Greg Daniels

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB

Le immagini

Il trailer