Warner Bros. ha svelato nuovi set di LEGO Star Wars presenti in LEGO® Star Wars: La saga degli Skywalker, l'ultimo gioco per console che copre i nove film della saga degli Skywalker.

Gli appassionati potranno divertirsi a interagire con gli stessi veicoli, le stesse navicelle e gli stessi personaggi di LEGO Star Wars nella vita reale e nel gioco. Grazie al codice presente nella scatola, i fan potranno controllare personaggi e navicelle dei seguenti set.

LEGO Star Wars 501st Legion Clone Troopers (75280)

Inscena una battaglia tra i clone trooper della Legione 501 e l'esercito separatista dei droidi da battaglia. Scova i droidi dall'abitacolo dell'AT-RT usando gli elettrobinocoli. Vai all'attacco con il BARC Speeder e fai fuoco con i cannoni. Rispondi al fuoco con i blaster dei droidi da battaglia.

Pubblicazione: 1 agosto 2020

LEGO Star Wars Anakin’s Jedi Interceptor (75281)

Fai squadra con Anakin Skywalker e pilota questo Jedi Interceptor di LEGO Star Wars. Metti il fidato droide R2-D2 sull'ala, salta nell'abitacolo e lanciati nella prossima battaglia galattica. Ripiega le ali per attaccare in velocità. Fai fuoco e ricarica con il sistema a molla. E quando atterri, ricordati della spada laser di Anakin posizionata sotto l'ala per difenderti dalle forze nemiche.

Pubblicazione: 1 agosto 2020

 

LEGO Star Wars Armored Assault Tank (AAT) (75283)

Unisci le forze con l'eroe Jedi Ahsoka Tano e il clone trooper di Ahsoka contro i droidi da battaglia.  Il carro armato d'assalto dei droidi è dotato di armi potentissime. Schiva i missili caricati a molla. E fai attenzione ai cannoni dell'AAT. Dovrai usare tutte le tue abilità di Jedi per vincere questa epica battaglia di Star WarsThe Clone Wars.

Pubblicazione: 1 agosto 2020

 

LEGO Star Wars Knights of Ren Transport Ship (75284)

I Cavalieri di Ren stanno alle costole di Rey nella loro nave da trasporto. Questo veicolo fluttuante viaggia alla velocità della luce e i Cavalieri possono vedere tutto dall'abitacolo. Trova un riparo ed evita i colpi caricati a molla. Respingi i soldati armati fino ai denti di Kylo Ren con la spada laser di Rey.

Pubblicazione: 1 agosto 2020

LEGO Star Wars General Grievous’s Starfighter (75286)

Preparati a uno scontro tra il Generale Grievous e Obi-Wan Kenobi. Il potente Generale Grievous vola in battaglia a bordo del suo starfighter. Quando lo starfighter atterra, usa la spada laser di Obi-Wan e il laser del clone trooper per affrontare il Generale. Chi vincerà questo scontro di Star WarsLa vendetta dei Sith?

Pubblicazione: 1 agosto 2020

LEGO Star Wars AT-AT (75288)

Unisciti a Luke Skywalker sul campo di battaglia di Hoth e affronta il Generale Veers nel leggendario AT-AT. Evita attentamente le zampe di questo enorme camminatore da combattimento. Schiva i colpi caricati a molla. Fai attenzione agli Snowtrooper che ti attaccheranno con i cannoni delle loro speeder bike. Usa la spada laser di Luke per affrontare le truppe imperiali. Poi lancia il detonatore termico nell'AT-AT e cerca di abbatterlo.

Pubblicazione: 1 agosto 2020

Inoltre, con i seguenti prodotti LEGO Star Wars saranno inclusi dei codici di sblocco che consentiranno ai fan di giocare con un personaggio o una navicella di questi set all'interno di LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker. I codici per il Razor Crest e per la nave da trasporto I-TS della resistenza sono l'unico modo per ottenere questi veicoli speciali nel gioco.

LEGO Star Wars Death Star Final Duel (75291)

Aiuta Luke Skywalker ad affrontare Darth Vader e l'Imperatore Palpatine in una battaglia sulla Morte Nera. Sconfiggi le Guardie Reali Imperiali e accedi alla sala del trono dell'Imperatore. Sfida Darth Vader in un duello di spade laser. Salta sul ponte, ma fai attenzione: potrebbe crollare durante la battaglia. E rimani a distanza di sicurezza dal reattore. Cerca il codice per sbloccare il personaggio dell'Imperatore di questo set nel gioco LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker.

Pubblicazione: 1 agosto 2020

 

LEGO Star Wars The Razor Crest (75292)

Vola fino ai confini della galassia con la navetta corazzata di The Mandalorian, il Razor Crest. Possiede tutto ciò di cui hai bisogno per una missione: un'ampia stiva per un bel bottino di carbonite, delle armi da fuoco a molla, una capsula di fuga e anche un letto per riposarsi un po'. Quando atterri, afferra le armi e preparati allo scontro. Proteggi il Bambino e sconfiggi i trooper esploratori per dimostrare il tuo valore. Cerca il codice per sbloccare il veicolo Razor Crest di questo set nel gioco LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker.

Pubblicazione: 1 settembre 2020

LEGO Star Wars Resistance I-TS Transport (75293)

Tutti a bordo della  nave da trasporto I-TS della resistenza per iniziare una nuova missione con Bek e Vi Moradi. Metti il droide astromeccanico e il droide generatore GNK nella stiva. Salta nell'abitacolo, avvia i motori e preparati al decollo. Se dei nemici dovessero attaccare, fai fuoco con i 4 fucili rotanti e i 4 cannoni posteriori per abbatterli.

Pubblicazione: 1 agosto 2020

LEGO Star Wars Advent Calendar (75279)

Preparati per i giorni di festa con questo calendario dell'avvento di LEGO Star Wars. Trova personaggi celebri in tema natalizio, oltre a navi spaziali e ambientazioni. Cerca il codice per sbloccare Snow Gonk, il personaggio a tema festivo di questo set, nel gioco LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker.

Pubblicazione: 1 settembre 2020