Letto N.6, opera prima di Milena Cocozza, è disponibile su Sky Primafila e prossimamente in onda su Sky Cinema.

Letto N.6
Letto N.6

Protagonista del ghost movie, presentato in anteprima al 37mo Torino Film Festival nella sezione After Hours, è Carolina Crescentini. Nel cast Andrea Lattanzi, Roberto Citran, Carla Cassola, Pier Giorgio Bellocchio e per la prima volta sullo schermo il giovanissimo Riccardo Bortoluzzi. A realizzare le musiche originali del film Motta. 

Il film, nato da un soggetto dei Manetti bros. e Michelangelo La Neve, è prodotto da Carlo Macchitella e dai Manetti bros.

Letto N.6 è una produzione Mompracem, Madeleine, Romana Audiovisual con Rai Cinema in collaborazione con Tam Tam Fotografie.

Sinossi

La dottoressa Bianca Valentino (Carolina Crescentini) viene assunta in un ospedale pediatrico per coprire i turni di notte in reparto.Bianca si ritrova immersa in un ambiente che dietro la sua immagine rassicurante nasconde un terrificante segreto legato al suo passato di manicomio infantile.Il fantasma di un bambino si aggira tra i corridoi tormentandola e trasformando le sue notti in clinica in un incubo senza fine che giorno dopo giorno sta per diventare realtà.