Sono tutti esausti. Devono pur aggrapparsi a un sogno.

BAO Publishing ha annunciato il nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAODosei Mansion vol. 7 il volume conclusivo della serie di Hisae Iwaoka.

Non è facile vivere nel livello inferiore della stazione orbitante, che circonda la Terra da quando è stata abbandonata. Il sedicenne Mitsu, che lavora come lavavetri per permettere a tutti di continuare ad ammirare il pianeta, sta per compiere una missione mai tentata prima: scendere sulla superficie terrestre. Ma in questa società multilivello sono in molti ad avere dei segreti e Mitsu – che è animato da una speranza sincera – potrebbe rischiare la vita nella spedizione. Cosa si nasconde sul pianeta ormai deserto? Quale sarà il destino di chi abita la colonia spaziale? 

La serie manga di Hisae Iwaoka giunge al capitolo finale, confermandosi una storia di fantascienza capace di raccontare con delicatezza i sentimenti umani.

Dosei Mansion 7 è disponibile in libreria e fumetteria dal 27 agosto 2020.

Arriva Dosei Mansion 6

Arriva Dosei Mansion 6

Articolo di Irene Grazzini Lunedì, 18 maggio 2020

Scatta la quarantena nella stazione spaziale per un incidente, aumenta la suspense nel penultimo episodio della serie di Hisae Iwaoka pubblicata da Bao Publishing.

Leggi