BAO Publishing ha annunciato un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO, Dosei Mansion vol. 6 il penultimo episodio della serie di Hisae Iwaoka.

Dosei mansion 6
Dosei mansion 6

Mitsu è diventato grande. Dopo aver rischiato la vita, ha finalmente guadagnato la stima dei colleghi e ha trovato sul lavoro la propria dimensione. La tentazione di accettare la folle missione di pilotare una navicella fino alla Terra infatti sembra inquietarlo più che interessarlo, ma non ha ancora deciso cosa fare. Nel frattempo, si genera il panico nella stazione spaziale quando gli abitanti vengono costretti alla quarantena a causa di un incidente che mette a rischio il livello inferiore. Ancora una volta, Mitsu dovrà farsi coraggio e mettere tutto il suo impegno per provvedere al bene degli altri.

La serie manga di Hisae Iwaoka è giunta al suo penultimo capitolo. Dosei Mansion 6 è disponibile in libreria e fumetteria dal 28 maggio 2020.

L'autrice

Hisae Iwaoka è una mangaka giapponese nata a Chiba. I suoi lavori includono la raccolta Fiori di Biscotto, Nuvole Bianche, Yume No Soko e infine Hoshigahara Aomanjuu no Mori. La sua serie, Dosei Mansion, è il suo lavoro più lungo premiato nel 2011 con il Grand Prize al Japan Media Arts Festival.