Il Gruppo LEGO ha annunciato la sua ultima novità nell’universo di LEGO Super Mario, con tre nuovi set di espansione, tutti ispirati alla serie Nintendo, Luigi's Mansion.

Usa LEGO Luigi o LEGO Mario di uno degli Starter Pack per dare vita a queste nuove sfide e preparati ad avventure spettrali.

Nel Laboratorio e Poltergust di Luigi’s Mansion – Pack di Espansione, indossa il Poltergust e attacca un bocchettone normale o l'accessorio Strobulb. Premi il pulsante per attivare il Poltergust per catturare il fantasma d'oro e raccogliere una ricompensa in monete dalla macchina presente nel laboratorio. Non dimenticare di fare una chiacchierata con il professor E. Gadd e controlla le pozioni, ma fai attenzione a non essere avvelenato o avrai bisogno dell'antidoto.

Esplora Atrio di Luigi’s Mansion – Pack di Espansione e fatti strada nella spaventosa villa, per sconfiggere in modo creativo Bogmire. Cerca l'osso d'oro da dare a Polterpup e fai attenzione a Boo.

All'interno del set Caccia ai fantasmi di Luigi’s Mansion – Pack di Espansione, i giocatori possono creare un livello di caccia alle gemme, nascoste in tutto il set, e lotta ai fantasmi con corridoi rotanti da esplorare. I costruttori possono collegare tutti e tre i nuovi set o costruire i loro livelli di LEGO Luigi's Mansion con altri set e personaggi di LEGO Super Mario.

Questi tre nuovi prodotti saranno disponibili dal 1° gennaio 2022 nei LEGO Store, su LEGO.com e presso selezionati rivenditori.