Le K/DA, il gruppo pop virtuale composto da Ahri, Kai'Sa, Evelynn, e Akali di League of Legends, sono ufficialmente tornate sulla scena. A due anni dal loro debutto ufficiale, le K/DA tornano con un nuovo singolo e con la promessa di esaudire la richiesta dei fan di pubblicare un intero album.

The Baddest è il secondo brano delle K/DA, dopo Pop/Stars, la loro hit di debutto del 2018, ed è uscita il 27 Agosto insieme a un video musicale con testo. La formazione di artisti per questa nuova canzone include Soyeon e Miyeon del gruppo K-pop tutto femminile (G)I-DLE, che si sono esibite già in Pop/Stars, affiancate questa volta anche da Bea Miller e Wolftyla.

Tra qualche mese, le K/DA pubblicheranno anche il loro primo album, che include il brano The Baddest, insieme a nuove tracce registrate in collaborazione con artisti che ancora devono essere rivelati. L'album verrà distribuito dall'etichetta Riot Games Music.

Fin dal debutto di Pop/Stars, il primo, esplosivo brano delle K/DA al Campionato Mondiale di League of Legends 2018, i fan ci hanno sempre chiesto quale sarebbe stato il futuro del gruppo, ha dichiarato Toa Dunn, responsabile di Riot Games Music. Non vediamo l'ora di far ascoltare a tutti il nuovo brano, seguito tra qualche mese dall'album, che sarà ricco di sorprese per i fan di League of Legends e delle K/DA

Ecco il video con testo di The Baddest: