La pop star Elodie interpreterà la canzone Volo via nel nuovo film d’animazione originale Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria, in arrivo il 23 ottobre su Netflix.

La parola a Elodie

 Ho riconosciuto nella storia di Fei Fei, nella sua caparbietà e nel profondo legame che la unisce alla famiglia, una parte di me, spiega Elodie. La sua avventura mi ha emozionato e ricordato quanto sia importante credere nei sogni.

Il brano, che nel film accompagnerà i titoli di coda, è la versione italiana di Rocket to the Moon, la prima canzone che i compositori Christopher Curtis e Marjorie Duffield hanno scritto per il lungometraggio.

Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria: il trailer finale e nuovo poster

Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria: il trailer finale e nuovo poster

Articolo di Maurizio Carnago Martedì, 29 settembre 2020

Ecco i nuovi trailer e locandina di Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria, film d'animazione originale diretto da Glen Keane, disponibile dal 23 ottobre su Netflix.

Leggi

Sinossi

Una ragazza costruisce un razzo per andare sulla Luna e dimostrare al padre che esiste la leggendaria Dea della Luna. Poco dopo il suo arrivo, scopre inaspettatamente come il satellite sia popolato da uno stravagante universo di creature fantastiche, alcune pericolose e altre destinate ad aiutarla a ritrovare la strada di casa.