Netflix ha rilasciato una nuova locandina e il trailer finale di Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria, il nuovo film di animazione originale diretto dal leggendario animatore e regista premio Oscar Glen Keane, che sarà disponibile dal 23 ottobre.

La locandina

Sinossi:

Una brillante ragazzina, spinta dalla determinazione e dalla passione per la scienza, costruisce una navicella spaziale per andare sulla Luna e dimostrare l'esistenza della leggendaria dea che vi abita.

Una volta atterrata, rimane coinvolta in una ricerca inaspettata e scopre un luogo bizzarro popolato da creature fantastiche. Diretto da Glen Keane e prodotto da Gennie Rim e Peilin Chou, Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria è un'emozionante avventura musicale che racconta la capacità di andare avanti, l'accettazione di novità inattese e il potere dell'immaginazione.

Il trailer finale

Sinossi

Una ragazza costruisce un razzo per andare sulla Luna e dimostrare al padre che esiste la leggendaria Dea della Luna. Poco dopo il suo arrivo, scopre inaspettatamente come il satellite sia popolato da uno stravagante universo di creature fantastiche, alcune pericolose e altre destinate ad aiutarla a ritrovare la strada di casa.