Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, il manga di Koyoharu Gotouge, complice anche il successo dell’anime, ha superato i 100 milioni di copie vendute in patria e i fan italiani sono sempre più impazienti di leggere il seguito dell’avventura dei fratelli Tanjiro e Nezuko.

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba n. 10 sarà disponibile per Star Comics con allegati 4 segnalibri in pvc raffiguranti Nezuko e i tre giovani spadaccini Tanjiro, Zenitsu e Inosuke. La versione speciale del volume 10 sarà disponibile – dal 28 ottobre e a tiratura limitata – solo nelle fumetterie aderenti alla promozione e nei Campfire di Lucca Changes 2020. La versione regolare sarà invece acquistabile dall'11 novembre in libreria, store online e nelle fumetterie che non partecipano all'iniziativa.

Sinossi

La ragazza demone che controllava il Quartiere dei Fiori, Daki, è uscita allo scoperto- Aveva disperso le forze nei suoi vari obi, ma ora che li ha riuniti a sé è pronta ad assalire Tanjiro con tutto il proprio potere. Il ragazzo replica usando il Kagura del Dio del Fuoco, superando pericolosamente i propri limiti. Nezuko e Uzui accorrono a dargli manforte, ma la battaglia contro la demone delle Lune Crescenti Daki ha uno sviluppo imprevisto…

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge – Formato: 11,5x17,5, B, b/n – Pagine: 208 – Isbn 9788822620118 – Prezzo: € 4,50.