Sony Pictures e Crunchyroll presentano il film Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Il Castello dell'Infinito, diretto da Haruo Sotozaki, nelle sale italiane distribuito da Eagle Pictures.

Si tratta del primo film di una trilogia cinematografica che porterà a termine la storia di Tanjiro e dei cacciatori di demoni, adattando l'arco narrativo finale del manga di Koyoharu Gotōge, facendo seguito a Demon Slayer – Il treno Mugen. e Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso L’Allenamento Dei Pilastri.

Sinossi

Tanjiro Kamado è un ragazzo che si è unito a un’organizzazione dedita alla caccia dei demoni chiamata Demon Slayer Corps, dopo che la sorella minore Nezuko è diventata una di questi mostri. Acquisendo sempre più forza e approfondendo i legami di amicizia , Tanjiro ha combattuto molti demoni con i suoi compagni Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira. Il suo viaggio lo ha portato a lottare al fianco di alcuni spadaccini dei più alti ranghi della Demon Slayer Corps, gli Hashira, tra cui "Flame Hashira" Kyojuro Rengoku a bordo del Mugen Train, "Sound Hashira" Tengen Uzui nell’Entertainment District, "Mist Hashira" Muichiro Tokito e "Love Hashira" Mitsuri Kanroji nello Swordsmith Village. Mentre gli Hashira e i membri della Demon Slayer Corps sono impegnati nella Hashira Training, un allenamento fisico di gruppo in preparazione all’imminente battaglia contro i demoni, Muzan Kibutsuji si presenta alla Ubuyashiki Mansion. Con il capo della Demon Corps in pericolo, Tanjiro e gli Hashira accorrono al quartier generale, dove però per mano di Muzan Kibutsuji precipitano in un luogo misterioso. Lo spazio in cui Tanjiro e la Demon Slayer Corps sono piombati è la fortezza dei demoni: l’Infinity Castle. Il campo di battaglia è pronto e lo scontro finale tra la Demon Slayer Corps e i demoni si accende.

Immagini

Trailer