Come parte delle celebrazioni per il 5v5 Fest, Arena of Valor (AoV), Il Multiplayer Online Battle Arena (MOBA) 5v5 sviluppato da TiMi Studio Group e pubblicato da Level Infinite, è pronto per una nuova partnership con Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, per un evento che includerà nuove skin esclusive, un’attività in-game, e molteplici goodies in-game e premi.

A partire dal prossimo 6 maggio, i giocatori potranno vestire i panni di Keera con la skin Nezuko, seguita poi dalla skin Tanjiro per Yan in un secondo momento. Le skin sono ricreate da Tanjiro e Nezuko, con i loro poteri e abilità che potranno essere sfoggiati in AoV.

Per incentivare i fan, i giocatori potranno anche partecipare a uno speciale evento a tempo limitato per avere la possibilità di guadagnare premi. Dopo aver completato varie attività in-game, i giocatori otterranno dei dadi che, se lanciati, determineranno il numero di passi da compiere per avanzare. Una volta completato un giro completo, i fan sbloccheranno nuove ricompense a tema che includono la skin di Alice The Butterfly Mansion Girl.

Avendo lavorato con IP come One Punch Man, BLEACH e ora Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, il team di AoV continuerà a cercare nuove occasioni di collaborare con IP popolari.

Arena of Valor è disponibile gratuitamente su iOS App Store e Google Play Store.