Nelle multisale del Circuito Uci Cinemas arriva la Stagione 2022 degli Anime al Cinema, un progetto esclusivo di Nexo Digital distribuito in collaborazione con Dynit.

Dal 17 al 19 gennaio l’appuntamento è con Demon Slayer – The Movie: Il Treno Mugen, l’anime tratto dal manga di Koyoharu Gotoge e diretto da Haruo Sotozaki. La storia racconta di Tanjiro e i suoi compagni che, completata la riabilitazione presso la Villa delle Farfalle, ricevono dal corvo del legame (una specie di ricetrasmittente per ricevere gli incarichi) la loro prossima missione: devono raggiungere il treno Mugen, dove oltre 40 persone sembrano essere scomparse in un brevissimo lasso di tempo. Tanjiro e Nezuko, insieme a Zenitsu e Inosuke, si uniscono a uno dei più potenti spadaccini della squadra ammazzademoni, il Pilastro delle Fiamme Rengoku Kyojuro, per affrontare il demone a bordo del treno Mugen.

I prossimi appuntamenti con Anime al Cinema proseguiranno dal 28 febbraio al 2 marzo con Sword Art Online Progressive The Movie, Aria of a Starless Night e dal 4 al 6 aprile con La Fortuna di Nikuko.

Le multisale che proietteranno Demon Slayer – The Movie: Il Treno Mugen dal 17 al 19 gennaio alle 18:00 e alle 20:00 sono: UCI Bicocca (MI), UCI Orio (BG), UCI Parco Leonardo (RM) e UCI Portadi Roma (RM). Quelle che lo proietteranno il 17 e 18 gennaio alle 18:00 e alle 20:00 e il 19 gennaio alle 20:00 sono: UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Fiumara (GE), UCI Luxe Marcon (VE), UCI Moncalieri (TO) e UCI Roma Est (RM).

UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Molfetta (BA), UCI Torino Lingotto (TO) e UCI Verona (VR) lo proietteranno il 17 e 18 gennaio alle 18:00 e alle 20:00.

UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Firenze (FI), UCI Fiume Veneto (PN), UCI MilanoFiori (MI), UCI Perugia (PG), UCI Piacenza (PC), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (RN) e UCI Sinalunga (SI) lo proietteranno il 17 gennaio alle 18:00 e alle 20:00 e il 18 gennaio alle 20:00.

UCI Arezzo (AR), UCI Showville Bari (BA), UCI Cagliari (CA), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Certosa (MI) e UCI RedCarpet Matera (MT) lo proietteranno il 17 e 18 gennaio alle 20:00.

UCI Casoria, UCI Cinepolis Marcianise, UCI Red Carpet Matera, UCI Showville Bari e UCI Molfetta applicheranno la tariffa di 10 euro per l’intero e 8 euro per il ridotto, nelle restanti multisale il costo del biglietto è 11 euro per l’intero e 9 euro per il ridotto.