League of Legends: Wild Rift è disponibile dal 28 Ottobre in Open Beta in Indonesia, Giappone, Malesia, Filippine, Singapore, Corea del Sud e Tailandia – e arriverà su nuovi mercati nei prossimi mesi. A dicembre comincerà infatti la distribuzione per fasi a cominciare da Europa, Russia, Turchia, Medio Oriente, Nord Africa, Oceania, Vietnam e Taiwan. Riot Games punta inoltre a espandere il gioco in America nel corso della primavera 2021.

Per celebrare l’occasione, è stato rilasciato un nuovo cinematic trailer.

Il trailer include una speciale cover del brano dei The Kinks’ You Really Got Me, realizzata da 2WEI, Hanna Leess, Kataem e Marvin Brooks. Il brano è disponibile all’ascolto su Spotify, Apple Music, Amazon Music, YouTube Music.

League of Legends: Wild Rift è l’esperienza MOBA 5 contro 5 di League of Legends, ora costruita per mobile (e in arrivo presto su console) – con animazioni, modelli e sistemi di gioco rinnovati, un nuovo schema di controlli per due levette. In modo simile a League of Legends, i campioni potranno essere ottenuti gratuitamente, e non è necessario pagare per ottenere maggior tempo di gioco o il per ottenere potenziamenti.