Brian Horton, direttore creativo di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales ha parlato in esclusiva del videogioco a Lucca Changes.

Lucca Comics & Games è sempre stata una grande vetrina per presentare le novità videoludiche più interessanti del momento e anche in questa edizione digitale non sarà da meno.

Grazie al contributo di Sony Interactive Entertainment Italia, Brian Horton parteciperà a un'intervista dedicata a uno dei videogiochi più attesi della stagione, un simbolo della crossmedialità, in uscita il 12 novembre in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5.

I contenuti dell'intervista

Cosa potremo aspettarci dal videogioco, dalla sua storia, e dalle sue meccaniche, e quanto sarà in grado di sfruttare tutte le nuove potenzialità della nuova console? Si parlera dell’originale ambientazione in cui il gioco si muove, e naturalmente della storia del protagonista, Miles Morales, così come della sua famiglia e del suo migliore amico. Molto interessante anche la riflessione sui poteri del protagonista, che cresceranno assieme alla maturazione del personaggio.

Tantissime anticipazioni e interessanti novità nell’intervista che Lorenzo Fantoni, autore del libro Vivere mille vite: storia familiare dei videogiochi ha fatto al direttore creativo di Insomniac Games.

Vivere mille vite: storia familiare dei videogiochi

Vivere mille vite: storia familiare dei videogiochi

Articolo di Maurizio Carnago Giovedì, 15 ottobre 2020

In libreria dal 22 ottobre, Vivere mille vite: storia familiare dei videgiochi ripercorre le più importanti tappe del medium raccontate da chi le ha vissute con grande passione.

Leggi

La video intervista