Midwinter Entertainment ha inaugurato il 10 Dicembre la beta chiusa per PC del prossimo sparatutto survival Scavengers, annunciando la notizia con la premiere di una nuovo trailer rivelato durante i Game Awards

Ecco il nuovo trailer di Scavengers:

Gli esploratori desiderosi di passare al setaccio le desertiche lande ghiacciate possono registrarsi alla beta chiusa di Scavengers su www.playscavengers.com. I posti sono limitati, con solo 50.000 codici disponibili, ma i giocatori che si sono registrati o hanno partecipato a precedenti test tecnici otterranno automaticamente l'accesso. La beta chiusa è attiva e durerà fino a 22 dicembre alle 2 am GMT / 3 am CET.

Oggi è l'inizio di una nuova fase per Scavengers, ha dichiarato Josh Holmes, CEO e co-fondatore di Midwinter Entertainment. La community è sempre stata il cardine della nostra filosofia di sviluppo. La beta chiusa ci consente di ampliare la community a decine di migliaia di nuovi giocatori, ognuno dei quali proverà Scavengers per la prima volta e giocherà un ruolo vitale nel suo sviluppo.

La beta chiusa trasporta i giocatori in un'ostile e desertica landa ghiacciata, dove squadre di tre esploratori competono per sopravvivere e ottenere punti contro i rivali. Gli esploratori sono dotati di una combinazione di potenti abilità e armi esclusive per affrontare le sfide di un vasto campo di battaglia strategico, che unisce PvE in stile sandbox e PvP basato su classi. 

La beta chiusa di Scavengers introduce anche i Roaming Boss. Il primo a essere annunciato è Sluka, un gigantesco Scourge che appare casualmente verso la fine di una partita per perseguitare gli esploratori sopravvissuti. I Roaming Boss offrono ricompense notevoli agli esploratori abbastanza coraggiosi da affrontare l'imponente sfida. Inoltre, i giocatori affronteranno anche boss più piccoli disseminati sulla mappa, come Warlord, l'Outlander col martello. 

Scavengers è attualmente in fase di sviluppo per PC, con l'accesso anticipato previsto per i primi mesi del 2021. L'uscita su console è prevista in un secondo tempo.