Arriverà a maggio Crudelia, lungometraggio Disney live action diretto da Craig Gillespie che esplora gli esordi da ribelle di una delle più celebri, e notoriamente alla moda, antagoniste Disney: la leggendaria Crudelia De Mon, la cattiva de La carica del 101 interpretata in questo film da Emma Stone. La versione più anziana del personaggio era stata interpretata nella versione live action del classico Disney (e relativo seguito) da Glenn Close.

Il film che racconterà la giovinezza di una delle cattive più famose della Disney, arriverà a maggio nei cinema italiani.

Insieme alla Stone, nel cast vedremo la vincitrice dell’Academy Award® Emma Thompson nel ruolo della Baronessa, direttrice di una prestigiosa casa di moda che strappa Crudelia dall’oscurità come stilista emergente.

Sinossi

L'adolescente Estella ha un sogno. Desidera diventare una stilista, essendo dotata di talento, innovazione e ambizione in egual misura. Ma la vita sembra intenzionata ad assicurarsi che i suoi sogni non si avverino mai. Dopo essere finita senza un soldo e rimasta orfana a Londra a dodici anni, quattro anni dopo Estella corre selvaggia per le strade della città con i suoi migliori amici e compagni di criminalità, Gaspare e Orazio, due ladri dilettanti. Quando un incontro casuale porta Etsella nel mondo dei giovani ricchi e famosi, tuttavia, inizia a mettere in discussione l'esistenza che si è costruita per se stessa a Londra e si chiede se, dopotutto, potrebbe essere destinata a qualcosa di più. Quando una rockstar emergente incarica Estella di disegnargli un pezzo caratteristico, inizia a sentirisi come se fosse davvero arrivata.

Crudelia – Primo trailer ufficiale