Arriverà su Netflix il 7 maggio 2021 Jupiter’s Legacy, la nuova serie originale Netflix basata sui fumetti di Mark Millar e Frank Quitely.

L'anteprima

Nell'anteprima vengono rivelate le prime scene della serie: gli schizzi dei fumetti di Frank Quitely si trasformano nelle prime immagini della serie supereroistica Jupiter's Legacy

L'antagonista della stagione, Blackstar, prende vita. Vengono presentati Hutch (Ian Quinlan), figlio di uno dei più grandi cattivi del mondo e Chloe Sampson (Elena Kampouris), figlia del più grande supereroe del mondo. Tra gli altri personaggi Sheldon Sampson (Josh Duhamel), suo figlio Brandon Sampson (Andrew Horton) e infine i supereroi di prima generazione Lady Liberty/Grace Sampson (Leslie Bibb), The Utopian/Sheldon Sampson (Duhamel) e Brainwave/Walter Sampson (Ben Daniels).

Sinossi

Jupiter's Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l'umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l'eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all'altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

Jupiter's Legacy

US / 2021 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Steven S. DeKnight

Con Josh Duhamel, Ben Daniels, Leslie Bibb, Andrew Horton, Elena Kampouris, Matt Lanter, Mike Wade

Creata da Steven S. DeKnight

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

1 stagione - 8 episodi

Dati da The Movie DB

Il cast artistico e produttivo

La serie è interpretata da Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade e Matt Lanter. I produttori esecutivi sono Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim.

Gli episodi

I primi otto episodi di Jupiter's Legacy saranno disponibili venerdì 7 maggio 2021 in tutti i Paesi in cui Netflix è attivo.