DOOM 3: VR Edition è in arrivo su PlayStation VR il 29 marzo. Indossate la corazza del DOOM Marine e fatevi strada tra i corridoi intrisi di sangue di una struttura UAC invasa dalle armate demoniache. 

Ecco il trailer di annuncio ufficiale di DOOM 3: VR Edition:

L'esperienza migliorata di DOOM 3

Completo di gioco base e le due espansioni (Resurrection of Evil e The Lost Mission), DOOM 3: VR Edition fa rinascere il classico sparatutto horror di id Software grazie alla tecnologia PSVR. Scoprite la verità dietro agli oscuri esperimenti della UAC, affrontate creature demoniache in ambientazioni terrificanti e imbracciate un arsenale di armi migliorate con nuove texture, effetti grafici e sonori, mentre cercate di sopravvivere alla battaglia contro le forze dell'Inferno in 15 ore di azione. 

Ottimizzato per VR

Le ottimizzazioni apportate per la realtà virtuale includono il tracciamento dei movimenti della testa per sbirciare dietro gli angoli, la mira libera delle armi dotate di torcia, la funzionalità di giro rapido a 180° per neutralizzare i demoni che tentano di sorprendervi alle spalle e un display da polso per monitorare salute, corazza e munizioni del protagonista. Insieme alla classica esperienza di gioco dello sparatutto horror, i fan della realtà virtuale potranno immergersi ancora di più nell'atmosfera infernale di DOOM 3: VR Edition.