Nel continente nero, dall’Angola dilaniata dalla guerra civile ai deserti sconfinati del Sudan, Harlan Draka affronta uno dei suoi avversari più pericolosi, il Maestro della Notte Vathek. I cinque episodi che compongono l’epilogo della lunga sfida sono per la prima volta raccolti in un unico volume, dove i lettori faranno la conoscenza della bella e letale vampira Nawidemak, dei predoni janjaweed, del misterioso Zerzura Club e della fantomatica Città Bianca del Deserto. Al fianco di Harlan, oltre agli inseparabili Tesla e Kurjak, si battono l’archeologo Matthew Shady, la sua compagna Samantha King e i coraggiosi membri della Desert Patrol.

In libreria e in fumetteria con Sergio Bonelli Editore dal 25 marzo, Dampyr. Vathek raccoglie cinque adrenaliniche avventure horror di Dampyr, il cacciatore di vampiri mezzosangue creato da Mauro Boselli Maurizio Colombo. Firmano soggetti e sceneggiature Mauro Boselli e Samuel Marolla, mentre i disegni sono di Maurizio Dotti e Stefano Andreucci. L’introduzione è di Mauro Boselli.

Dampyr. Vathek – Soggetto: Mauro Boselli, Samuel Marolla – Sceneggiatura: Mauro Boselli, Samuel Marolla – Disegni: Maurizio Dotti, Stefano Andreucci – Copertina: Stefano Andreucci – Formato: 16 x 21 cm, b/n – Pagine: 496 – ISBN code: 978-88-6961-584-9 -  Uscita in libreria: 25 marzo – Prezzo: 16 euro.