Dalla penna di Mauro Boselli arriva in libreria e fumetteria con Sergio Bonelli Editore Dampyr. Vampiri, Demoni e Leggende, il volume che raccoglie tre storie speciali grazie alle quale gli appassionati di Dampyr potranno perdersi negli orrori tramandati da antiche leggende.

Un parco tematico in Transilvania dedicato ai vampiri, che ospita autentici succhiasangue di ogni tempo e paese e che è diretto da un Maestro della Notte… La vera storia dietro la leggendaria Crociata dei Ragazzi, con il primo epico scontro tra Nergal, capo del servizio segreto infernale, e l’angelico Amesha Caleb Lost… Il fatale ponte di Mostar, crocevia di destini e vicende, dove si intrecciano drammaticamente i ricordi di Harlan, Kurjak e Tesla… Tre classici della saga di Dampyr.

L’introduzione è di Mauro Boselli. Firmano i disegni Stefano Andreucci, Maurizio Dotti e Fabio Bartolini. La copertina è di Stefano Andreucci.

Dampyr. Vampiri, Demoni e Leggende – Soggetti e sceneggiature: Mauro Boselli – Disegni: Stefano Andreucci, Maurizio Dotti, Fabio Bartolini – Copertina: Stefano Andreucci – Formato: 16 x 21 cm, b/n -Pagine: 512 – ISBN code: 978-88-6961-786-7 -Prezzo: 18 euro.