Italiaonline, internet company italiana, proprietaria tra gli altri del brand Libero.it, lancia il nuovo Libero Fun, un portale premium con oltre 300 giochi. Con un abbonamento di 2,99 euro al mese si ha accesso all’intero catalogo per giocare tramite browser, su pc, tablet o smartphone, dove e quando si vuole.

I giochi sono suddivisi in varie categorie: arcade, azione, avventura, carte e pedine, corsa, educativi, puzzle, simulazione e sport. Tra i brand che firmano questi giochi e i personaggi che li animano Cartoon Network (Ben10, Paw Patrol), Disney (inclusi Frozen, Duck Tales, La Carica dei 101), Star Wars, Nickelodeon (SpongeBob), Rooplay (Garfield) e Atari (Giochi Arcade).

Libero Fun è dotato della funzionalità di parental control e alla possibilità di creare profili Kidsche danno accesso solo a giochi selezionati. Il servizio è attivabile in modalità gratuita per i primi 7 giorni. La piattaforma è stata creata in partnership con Azerion, leader in Europa per i casual games online.

Nell’ultimo anno, il segmento dell’home entertainment e lo streaming in abbonamento hanno conosciuto una crescita straordinaria e le prospettive di sviluppo sono ancora molto elevate. Libero Fun è un servizio di gaming on demand adatto a tutte le fasce di età: dai bambini, con molti giochi legati ai loro personaggi preferiti e giochi educativi, ai teenager, fino agli adulti. Sicurezza, flessibilità, qualità del catalogo, accesso illimitato e divertimento a prezzi contenuti, queste in sintesi le caratteristiche chiave del nuovo Libero Fun, che va ad arricchire il portafoglio di offerta di servizi transazionali sui nostri portali, ha dichiarato Domenico Pascuzzi, Marketing Director Publishing Italiaonline.