Disney+ ha annunciato i principali titoli che arriveranno su Disney+ a giugno 2021. 

Intanto arriva Star Wars Vintage: per tutti gli appassionati di Guerre Stellari, dal 18 giugno arriva su Disney+ una collezione composta da L’Avventura degli Ewoks, Star Wars Vintage: Il Ritorno degli Ewoks, Stars Wars Vintage: Clone Wars 2D Micro-Series, Star Wars Vintage: Droids, Star Wars Vintage: Ewoks e Star Wars Vintage: Story of the Faithful Wookiee.

Luca

Ambientato in una città di mare della Riviera italiana, l’originale film d’animazione è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

In streaming dal 18 giugno.

Loki

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

In streaming ogni mercoledì a partire dal 9 giugno.

Loki: Disney+ svela una nuova featurette

Loki: Disney+ svela una nuova featurette

Articolo di Irene Grazzini Venerdì, 21 maggio 2021

La serie originale Marvel Studios sarà disponibile in streaming ogni mercoledì a partire dal 9 Giugno.

Leggi

Raya e l'Ultimo Drago

Diretto da Don Hall (Big Hero 6) e Carlos López Estrada (Blindspotting) e prodotto da Osnat Shurer (Oceania) e Peter Del Vecho (Frozen – Il Regno di Ghiaccio, Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle), Raya e l’Ultimo Drago trae ispirazione dalle culture e dai popoli dell’Asia sudorientale. Il film viaggia nel fantastico mondo di Kumandra, dove molto tempo fa umani e draghi vivevano insieme in armonia. Ma quando una forza malvagia ha minacciato la loro terra, i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità. Ora, 500 anni dopo, quella stessa forza malvagia è tornata e Raya, una guerriera solitaria, avrà il compito di trovare l’ultimo leggendario drago per riunire il suo popolo diviso. Durante il suo viaggio, imparerà che non basta un drago per salvare il mondo, ci vorrà anche fiducia e lavoro di squadra.

In streaming per tutti gli abbonati dal 4 giugno.

Zenimation

Ritorna con la seconda stagione Zenimation, serie che crea un’esperienza di consapevolezza attraverso l’uso di paesaggi sonori con scene dai film senza tempo dei Walt Disney Animation Studios. I nuovi episodi presentano momenti provenienti da oltre otto decadi di lungometraggi d’animazione. Sono presenti scene dal primo film Disney, Biancaneve e i sette nani, fino all’ultimo film d’animazione degli Studios, Raya e l’Ultimo Drago

Laserie è creata e curata da David Bess mentre Amy Astley è la produttrice esecutiva.

La seconda stagione in streaming dall’11 giugno.

Summer Camp

Dopo aver acquistato il campeggio Kikiwaka per un dollaro, Lousi sta adattando ai suoi nuovi doveri di direttrice del campeggio con il suo solito entusiasmo sopra le righe ed è felice di riunirsi con i campeggiatori Destiny, Finn e Matteo, che sono tornati per un’altra estate. Lou accoglie anche alcuni volti nuovi, tra cui il consigliere Noah, un ottimista ed entusiasta attore di Hollywood; Ava, una tenace consigliera proveniente dalla grande città e Gwen, una nuova eccentrica campeggiatrice che ha trascorsotutta la sua vita “fuori dal mondo”.

La terza stagione in streaming dal 4 giugno.

 

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni

Dopo aver vinto una competizione per una borsa di studio, quattro bambini prodigio vengono reclutati dal bizzarro Signor Benedict per una pericolosa missione per salvare il mondo da una crisi globale, conosciuta come L’Emergenza. Reynie, Sticky, Kate e Constance devono infiltrarsi nel misterioso Istituto per l’apprendimento della Veritas e dell’Illuminazione per scoprire la verità che si nasconde dietro la crisi. Quando il preside, il sofisticato Dottor Curtain, viene identificato come il probabile responsabile di questo panico mondiale, i ragazzi de Il Misterioso Club Benedict devono escogitare un piano per sconfiggerlo.