Continua su Disney+ l’omaggio allo Star Wars Day. Gli utenti di Disney+ avranno a disposizione 7 nuovi avatar per personalizzare i propri profili. I nuovi avatar sono tutti ispirati a Star Warsincludono i seguenti personaggi:

  • Darth Maul
  • Jabba the Hutt
  • Bo Katan
  • D-O
  • Capitano Rex
  • Porg
  • Clone Trooper della 332esima compagnia

L’arrivo degli inediti avatar si aggiunge alla speciale personalizzazione della piattaforma iniziata lo scorso venerdì 1° maggio. Gli artwork nella parte superiore della schermata iniziale di Disney+ si sono arricchiti con la concept art di Star Wars realizzata dal leggendario Ralph McQuarrie nel 1975, che raffigura i droidi nel deserto.

Star Wars Day: su Disney+ le concept art originali della saga

Star Wars Day: su Disney+ le concept art originali della saga

Articolo di Irene Grazzini Lunedì, 4 maggio 2020

Da venerdì 1° maggio nella sezione dedicata a Star Wars una speciale personalizzazione della piattaforma di streaming che si completerà lunedì 4 maggio (May the Fourth).

Leggi

Una volta immersi nella pagina dedicata al brand di Star Wars, i fan possono inoltre trovare un adattamento dei personaggi raffigurati nel murale commemorativo realizzato da Jason Palmer e altri celebri artisti in occasione della Star Wars Celebration 2019. Le locandine di ogni film e serie sono sostituite con le concept art originali per tutti i titoli dell’universo Star Wars

Dal 4 maggio sono arrivati sulla piattaforma streaming la premiere della docuserie di 8 episodi Disney Gallery: The Mandalorian e il finale della serie animata Star Wars: The Clone WarsA questi contenuti originali si unisce Star Wars: L’Ascesa di Skywalker che completa la saga degli Skywalker presente su Disney+, per la prima volta tutta in un unico posto.