Vi presentiamo Tessaglia: operazione M.I.S.H.A., scritto da Polly Russell, la nuova uscita della collana fantastica young adult Odissea Wonderland. Dopo la sinossi e la biografia potrete leggere l'intervista rilasciataci dall'autrice.

Il libro

Tessaglia ha diciassette anni e vorrebbe una vita normale, ma non l’avrà mai.

Agile, forte e dotata di un olfatto portentoso, quelli come lei sono chiamati “Segugi”, e sono visti con paura e disprezzo dal resto del mondo.

Quando non va a scuola Tessa aiuta il suo tutore, il capitano Sergio, nell’identificazione dei sospetti criminali. Sarà durante un interrogatorio che si imbatterà in Misha, un ragazzo bello e misterioso, un Segugio potente come nessun altro.

Perché non ha odore né chip identificativi?

E perché non esiste nel sistema?

Cercando le risposte a queste domande, Tessa scoverà le propaggini sotterranee di una potente organizzazione segreta, una fabbrica degli orrori che sfrutta l’ingegneria genetica e il condizionamento mentale per creare un esercito di killer spietati.

In una Roma distopica, dove la differenza tra la vita e la morte la fa l’essere nati all’interno delle mura, Tessa dovrà unire le proprie forze con i suoi nemici… e cercare di salvare proprio colui che è programmato per ucciderla.

Polly Russell, Tessaglia: operazione M.I.S.H.A. , ciclo: Tessaglia, Delos Digital, Odissea Wonderland 21, isbn: 9788825415629, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 4,99 iva inclusa

Polly Russell
Polly Russell

L'autore

Polly Russell, classe 1975, marchigiana di nascita e sabina d’adozione, è una lettrice e scrittrice compulsiva. Nel 2010 ha iniziato a partecipare a diversi premi letterari minori con buoni risultati e pubblica in numerose antologie e riviste. Ha frequentato palestre letterarie come Minuti contati, La Sfida e Lo Skannatoio, e moderato per alcuni anni il forum di scrittura creativa La Tela Nera.

Dopo una battuta d’arresto per problemi personali ha ricominciato a scrivere vincendo o classificandosi finalista in premi come l’Arthè, La centuria, Il sentiero dei draghi e Inchiostro e Pinna.

Tra le raccolte che contengono sue pubblicazioni: Il magazzino dei mondi e 365 Racconti horror di Delos Book; ASAP tempi che corrono, auto pubblicato; Dieci passi nell’aldilà di Liberodiscrivere; I Mondi del Fantasy IV di Limana Umanita e due volumi di Steampunk Vapore Italico, Edizioni Scudo. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati in riviste come la Writer Magazine Italia, Noir, Terre di confine, Short Stories e sotto forma di podcast.

L'intervista

La Roma fantastica di Polly Russell

La Roma fantastica di Polly Russell

Articolo di Redazione Martedì, 30 marzo 2021

Incontriamo l'autrice del nuovo romanzo pubblicato nella collana Odissea Wonderland.

Leggi

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: