Tessaglia: operazione ZEROUNO

Il libro

La vita all’Esterno delle mura non è semplice. Misha è torturato da incubi fin troppo realistici e i suoi feromoni impazziti giocano brutti scherzi. Mauro, col cuore spezzato, deve tenere insieme da solo i frammenti di una rivoluzione che stenta a partire.

Tra la povertà e il degrado di quel mondo sconosciuto che si trova solo a pochi chilometri dalla vecchia vita, a Tessa mancano da morire il Capitano Sergio, la dolce Marusca e persino la scuola.

Ma i problemi urgenti sono altri: i cloni bambini salvati dal laboratorio del dotto Golia stanno morendo come mosche, e per salvarli è necessario tornare a combattere.

Nel frattempo, dall’altra parte delle mura, il Gran Maestro estende sempre di più i suoi tentacoli sulla città.

E un ragazzo identico a Misha compie attentati in suo nome.

Nessuno di coloro che Tessa ama è al sicuro, né dentro, né fuori dalle mura di Roma.

L'autore

Polly Russell, classe 1975, marchigiana di nascita e sabina d’adozione, è una lettrice e scrittrice compulsiva. Nel 2010 ha iniziato a partecipare a diversi premi letterari minori con buoni risultati e pubblica in numerose antologie e riviste. Ha frequentato palestre letterarie come Minuti contati, La Sfida e Lo Skannatoio, e moderato per alcuni anni il forum di scrittura creativa La Tela Nera.

Dopo una battuta d’arresto per problemi personali ha ricominciato a scrivere vincendo o classificandosi finalista in premi come l’Arthè, La centuria, Il sentiero dei draghi e Inchiostro e Pinna.

Tra le raccolte che contengono sue pubblicazioni: Il magazzino dei mondi e 365 Racconti horror di Delos Book; ASAP tempi che corrono, auto pubblicato; Dieci passi nell’aldilà di Liberodiscrivere; I Mondi del Fantasy IV di Limana Umanita e due volumi di Steampunk Vapore Italico, Edizioni Scudo. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati in riviste come la Writer Magazine Italia, Noir, Terre di confine, Short Stories e sotto forma di podcast.

Polly Russell, Tessaglia: operazione ZEROUNO , ciclo: Tessaglia, Delos Digital, Odissea Wonderland 28, isbn: 9788825418699, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: