Zerouno Games ha lanciato la su campagna Kickstarter per il suo nuovo videogioco RPG di azione-avventura 3D: Holmgang: Memories of the Forgotten

Il titolo invita i giocatori a esplorare il mondo di Dracorum: la morte del re  Haziel di Draken apre la strada a suo figlio Hazulem, auto-proclamatosi imperatore. Un esercito organizzato dai re di Draconia, Korich e dalla principessa Hazulka, figlia del defunto re Haziel, è pronto a lottare contro questo minaccia. Tuttavia le forze ribelli sono decimate dall'Impero con l'aiuto di demoni ombra. La principessa viene rapita, la ribellione sembra allo sbando… I giocatori si trovano a prendere il ruolo dei tre protagonisti: Kandar, Valentia e Tatsu. Ognuno ha alle spalle una storia di eroismo fallito e sperano di redimersi sconfiggendo l'imperatore per prender posto nella leggenda.

Ciascun personaggio viene da diverse culture, con uno stile di combattimento e armi peculiari. Il gameplay di combattimento hack n’ slash permette ai giocatori di sfruttare combo e uccisioni finali su vari nemici, ognuno con una sua debolezza, e di personalizzare il loro stile di attacco.

Oltre alla storia principale, Holmgang: Memories of the Forgotten contiene varie missioni secondarie, puzzle ambientali che possono portare a morte certa o a zone segrete piene di tesori. Dei tre protagonisti, ciascuno è più adatto a certe missioni, mentre altre costringeranno a cambiare personaggio per portarle avanti. 

Il progetto HOLMGANG: Memories of the Forgotten è stato sviluppato da professionisti che hanno lavorato per studi come Rockstar Games, Mercury Steam, Electronic Arts, Gameloft, e in saghe ben conosciute come Castlevania, Halo or Red Dead Redemption 2.