The Seven Deadly Sins, opera fantasy di Nakaba Suzuki in corso di pubblicazione in Italia dal 2014, arriverà al termine a giugno 2021. In serbo per tutti i lettori che seguono il manga ci saranno delle sorprese  in arrivo con l’uscita del quarantunesimo e ultimo volume della serie.

Dal 1 giugno – in contemporanea all’uscita del numero 41 in versione Regular – sarà disponibile The Seven Deadly Sins n. 41 – Limited Edition. Si tratta di un’edizione a tiratura limitata, disponibile solo in fumetteria, libreria e store online, da prenotare il prima possibile! In allegato un tris di gadget davvero imperdibili: un set di sticker, un mini artbook e una postcard, che faranno la felicità dei collezionisti.

The Seven Deadly Sins n. 41 – Limited Edition – di Nakaba Suzuki – Formato: 11,5x17,5, B, b/n – Pagine: 208 – Prezzo:  € 8,90.

Data di uscita: 01/06/2021, in fumetteria, libreria e store online

Sui Seven Deadly Sins grava l’onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l’ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l’ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo…

Le verità nascoste dietro la nascita dei Seven Deadly Sins, l’obiettivo ultimo di Merlin, la sua grande ambizione che, infine, si realizza. Arthur, il Re del Caos, si è risvegliato, ma ad attendere con ansia la sua resurrezione non era soltanto una maga… L’epica storia dei sette peccatori giunge al termine!

Anche se la serie regolare sarà ormai terminata, in estate potrete nuovamente immergervi nel mondo di Meliodas, Elizabeth e compagni. Sarà infatti disponibile, ad agosto, una nuova uscita inedita: The Seven Deadly Sins – Original Sin.

Il volume unico raccoglie alcune storie extra inedite, per scoprire più da vicino l’origine dei “peccati capitali”. Quali sono le origini dei sette eroi salvatori di Britannia? Quali furono le prime missioni a cui presero parte? E cosa successe quella volta che, diversi anni prima dell’incontro fra Ban ed Elizabeth, il Regno di Edimburgo venne invaso dal Clan dei Vampiri?

L'autore

Nakaba Suzuki nasce l’8 febbraio 1977 a Fukushima. Nel 1994 debutta con l’episodio one shot Revenge sulla rivista Weekly Shonen Jump ‘95 Spring Special di Shueisha. Nel 2012 inizia a lavorare alla serializzazione di The Seven Deadly Sins su Weekly Shonen Magazine di Kodansha.